05 febbraio 2019

Il record di Phillips nel 2018

 

di

Phillips ha rilasciato i risultati del 2018, annunciando che le vendite complessive nel 2018 sono arrivate a 916,5 milioni di dollari, circa il 29 per cento in più rispetto al 2017 quando si erano fermate a 708,8 milioni. A trainare  il totale è stato un mercato più forte per l’arte del Ventesimo secolo e l’Arte Contemporanea, un aumento delle vendite a Hong Kong e forti performance da parte di tutti i dipartimenti. Quest’anno segna il più alto risultato annuale raggiunto per Phillips nella storia dell’azienda. Le vendite all’asta sono aumentate del 27 per cento arrivando a 794,3 milioni dai 625,4 milioni dell’anno precedente e le vendite private hanno chiuso l’anno a 122,2 milioni, in rialzo del 46per cento rispetto agli 83,5 milioni dell’anno precedente. 
Le vendite complessive dell’azienda sono aumentate del 129 per cento dal 2014, quando Phillips ha registrato un fatturato di 400 milioni di dollari.
“È stato un anno straordinario da Phillips”, ha dichiarato Edward Dolman, Chief Executive Officer. “La nostra strategia di concentrarci esclusivamente sul Ventesimo e Ventunesimo secolo, la nostra continua espansione in Asia e il nostro passo verso l’aumento delle nostre offerte di Arte Moderna hanno avuto un ruolo importante nella nostra crescita. Continuiamo ad attrarre i talenti più esperti e dinamici nel mondo delle aste e la nostra offerta digitale rimane la più innovativa del settore. Siamo ottimisti sul 2019 mentre ci prepariamo a spostare la nostra sede di New York in uno spazio nuovo e straordinario al 432 di Park Avenue”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui