31 agosto 2018

Da Justin Bieber a quadretti milionari

 

di

Scooter Braun, manager di popstar come Justin Bieber, sta collaborando con l’imprenditore Gary Vaynerchuk per investire nella società d’arte online Ikonick, che si rivolge a collezionisti “millenials” vendendo “opere d’arte” che hanno prezzi che vanno dai 40 ai 700 dollari, spesso interpretazioni contemporanee di opere d’arte già ben note o slogan motivazionali stilizzati come “Hustle”, “Always Be Learning” o “Tunnel Vision”.
Dopo 15 mesi di attività, pare infatti che Ikonick, stando alle affermazioni del co-fondatore Mark Mastrandrea, stia fruttando numeri impressionanti, con un fatturato di quasi 10 milioni di dollari, grazie ad accordi di licenza esclusivi con NBA e Muhammad Ali.
E non è finita, perché pare che i prossimi accordi saranno con aziende tipo Nike, Jordan Brand, Disney e Marvel. Secondo quanto riferito, il duo punta a integrare pezzi firmati di grandi marchi nello store online entro l’autunno.
“Abbiamo sempre ammirato davvero Scooter e Gary, sia dal punto di vista imprenditoriale che personale. Sono uomini si sono lanciati senza esitazione per il loro attuale successo, e incarnano davvero lo spirito di Ikonick e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro”, ha detto Mastrandrea.
Non sono solo “targhette” insomma, ma tutt’al più lingotti!
Fonte: Artnet

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui