30 marzo 2018

Art, Drinks and Dreams

 
Cocktail bar o galleria d’arte? A Treviso inaugura “Il Cantiere the Underground Gallery Clan”, uno spazio che li riunisce entrambi

di

Ha appena inaugurato Il Cantiere the Underground Gallery Clan, progetto di tre giovani veneziani che vogliono condensare in un’unica offerta arte e cocktail. Davide Vanin, Marco Negrato e Matteo Savio hanno ristrutturato con le proprie mani e attraverso materiali di recupero uno spazio di 400 metri, non lontano dal centro di Treviso, trasformandolo in una location sofisticata ed innovativa: galleria che espone e vende opere d’arte e di design da un lato, cocktail bar con proposte di eccezione dall’altro. Un progetto a lungo termine nato ben quattro anni fa dal confronto con molti artisti che i tre ideatori considerano validi e degni di promozione, e che vede ad oggi l’esposizione di più di una ventina di essi. “La selezione è stata dura, abbiamo scelto gli artisti attuali fra una rosa di 400 creativi di nazionalità italiana. L’esibizione è destinata a cambiare di volta in volta per mantenere l’offerta inedita e stimolante”. Tre personalità molto differenti, quelle di Davide, Marco e Matteo, accomunati però da una grande caparbietà nel raggiungere il proprio obbiettivo: “trovare passione e motivazione personale nelle opere da esporre, coinvolgendo il pubblico estraneo al sistema delle gallerie che può passeggiare nell’ampia superficie espositiva gustando un drink esclusivo”. 
Con il motto di Art, Drinks and Dreams i tre soci fondatori animeranno la cittadina di Villorba invitando il pubblico a fruire un’esperienza unica e fuori dal comune. (Paola Natalia Pepa)
INFO
Il Cantiere the Underground Gallery Clan
viale della Repubblica 5, Villorba (Treviso) 
orari: venerdì dalle 18.00 alle 01.00, sabato dalle 10.00 alle 01.00, domenica dalle 10.00 alle 24.00 
+39 375 625 2511 – www.cantieregallery.com 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui