27 novembre 2017

Partire da zero per conquistare il mercato

 

di

Mettete uno spazio progettato da Zaha Hadid, una serie di giovani artisti e un progetto innovativo dedicato ad artisti e collezionisti. Questo è ASTALIFE17, a cura di BASEZERO, casa d’aste che si propone di offrire agli artisti contemporanei l’opportunità di raggiungere valori di mercato certificati, con l’obiettivo di rendere l’arte alla portata di tutti, dando a giovani artisti la possibilità di esprimere il loro talento. 
Oggi a Milano in via Senofonte 4 a CityLife, a partire dalle 18:30, andrà in scena la vendita di un gruppo di opere, per la maggior parte, senza riserva e con base d’asta fissata a zero. La convinzione di BASEZERO sta proprio nell’idea che l’arte appartiene a tutti, sia a giovani artisti che qui trovano un campo dove esprimere e mettere alla prova il proprio talento, sia per chi è sempre in cerca del bello, ma non ha 450 milioni di dollari a disposizione per comprare un Leonardo.
Sarà possibile partecipare on line, telefonicamente o in sala per provare a comprare un’opera di artisti storicizzati come Roberto Crippa, Remo Bianco, Valentino Vago, Ugo Nespolo, Sergio Dangelo, ma anche più giovani come Francesco De Molfetta, Air the Artist, Alberto De Braud e Saba Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui